Massimo Lai – Consulente Finanziario

Salve a tutti
mi chiamo Massimo Lai, Agente in Attività Finanziaria della Banca Progetto S.P.A iscritto all’organismo Agenti e Mediatori (O.A.M.) tenuto dalla Banca d’Italia ed al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (IVASS) in regime di mono mandato.

Da diversi anni svolgo con grande Passione e Responsabilità l’attività di consulente del credito per diversi istituti bancari. Ho iniziato l’attività di consulente del credito occupandomi di mutui ipotecari con grandi soddisfazioni professionali, per poi integrare l’attività con i prestiti personali.

Da qualche anno mi sono specializzato nel prodotto cessioni del quinto e deleghe di pagamento. L’esperienza e la conoscenza dei mutui e dei prestiti personali oggi mi consente di avere un’ampia visione del mondo del credito

Dal maggio 2018 collaboro con Banca Progetto spa, che eroga con proprio prodotto diretto a condizioni veramente vantaggiose. Erogando direttamente, si accorciano notevolmente i tempi complessivi per la gestione della pratica andando così incontro all’esigenza del cliente di vedere soddisfatte le proprie richieste in tempi brevi e a condizioni eccellenti.
Per chi non ha accesso al prestito convenzionato c’è sempre la possibilità di valutare un prestito personale, si può valutare un consolidamento debiti o un mutuo, anche di liquidità.

…ci metto la faccia…

La garanzia sono io e i miei clienti, la mia più grande soddisfazione è la soddisfazione del cliente, offro la mia consulenza gratuita 7 giorni su 7 , telefonica, on line, a casa del cliente, nel mio ufficio e presso i diversi riferimenti territoriali. Metto a disposizione dei clienti anni di esperienza nel settore dei prestiti mediante Cessione del Quinto e Prestito Delega. Offro al richiedente la mia totale professionalità, trasparenza e rapidità nel risolvere le sue reali esigenze.

Scegliere la soluzione su misura per te non è mai stato così facile e veloce.